Le Pussycat Dolls sono tornate e presentano il nuovo singolo. Video

Le Pussycat Dolls di nuovo insieme dopo 10 anni.

Dopo un’assenza durata quasi 10 anni le Pussycat Dolls si sono riunite per un’esibizione nell’edizione britannica del talent show X Factor Celebrity. Il gruppo pop statunitense fu creato dalla coreografa Robin Antin nel 1995 come corpo di ballo burlesque. In seguito al successo mediatico ottenuto, la coreografa riuscì a far ottenere al gruppo un contratto discografico con la Interscope Records, trasformandolo, nel 2003, in una band discografica. La formazione originale del gruppo era composta da: Nicole Scherzinger, Carmit Bachar, Ashley Roberts, Jessica Sutta, Melody Thornton e Kimberly Wyatt.

La reunion delle Pissycat Dolls

L’album di debutto della band, PCD, ebbe un successo mondiale ma i conflitti all’interno del gruppo tra la leader, Nicole Scherzinger, e le altre ragazze, portarono, nel 2008, all’abbandono del gruppo da parte di Carmit Bachar. Rimaste in cinque registrano il loro secondo album Doll Domination. Nel 2010, viene ufficializzato lo scioglimento del gruppo. Il 27 novembre 2019, nei profili social delle singole componenti del gruppo, viene annunciata la reunion ufficiale della band con un tour e l’esibizione alla finale di X Factor UK . Durante l’esibizione le Dolls hanno prima passato in rassegna con un medley, alcune delle proprie passate produzioni (“Buttons”, “When I Grow Up” e “Don’t Cha”) e hanno poi eseguito il brano inedito “React”.

Le Pussycat Dolls e l’inedito “React”

Secondo le prime informazioni provenienti dal profilo Instagram delle Pussycat Dolls, il brano verrà pubblicato a breve e si mormora che non si tratterà di un progetto isolato ma sarà contenuto nell’attesissimo terzo album della band, che dovrebbe uscire nel 2020.
Annunciate anche le date del loro “Reunion Tour”  che prenderà avvio il prossimo 5 aprile da Dublino, toccherà Cardiff, Birmingham, Nottingham, Glasgow, Newcastle, Manchester e Leeds, e si concluderà all’Arena di Londra il 17 aprile successivo.

Curiosi di vedere la loro sexy esibizione? Guardate il video

 

 

 

Immagine in evidenza via moosegazette.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like