Ed Sheeran: nel video di “Put it all on me” è insieme alla moglie

Put it all on me (feat. Ella Mai) è il nuovo video di Ed Sheeran, tratto da NO. 6 COLLABORATIONS PROJECT, dove, per l’occasione, parla, per la prima volta, della storia con la moglie Cherry.

Il cantautore inglese ha pubblicato il video di Put it all on me, tratto dal suo ultimo ultimo lavoro NO. 6 COLLABORATIONS PROJECT e, ancora una volta, rende l’amore protagonista: le immagini del video, infatti, riprendono vere coppie da diverse parti del mondo (New York, California, Zanzibar), con la didascalia delle loro storie.

Nelle immagini, Ed Sheeran ha aggiunto anche un piccolo momento gossip: tra i protagonisti del video (diretto da Jason Koenig), infatti, anche lui e la moglie Cherry Seaborn.

Ed e Cherry hanno flirtato a lungo durante il liceo- dice la dida– e si sono baciati al Castle on the Hill. Qualche anno fa si sono ritrovati e sono stati fuochi d’artificio. Si sono sposati nel gennaio 2019.

Ella Mai, giovane promessa del cantautorato britannico, è la collaborazione di Put it on me, ma all’interno del ultimo album, uscito lo scorso luglio, troviamo anche i nomi di Travis Scott, Justin Bieber, Eminem, 50 Cent, Chance the Rapper, Young Thug, Skrillex e Stormzy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like