Noel Gallagher: “Ecco perché gli Oasis non torneranno insieme”. Scontro sui social

Ovviamente i motivi per cui gli Oasis non potrebbero tornare insieme sono tutti attribuiti alle azioni di Liam… avevate qualche dubbio? Ecco a cosa si riferisce Noel di preciso

Una reunion degli Oasis, per quanto auspicabile, sembra sempre più lontana e utopica. Infatti, da quel lontano concerto a Parigi nel 2009 in cui i fratelli Gallagher decisero di sciogliere la band, ne sono successe di cose. In particolare, Noel Gallagher, durante un’intervista rilasciata a Big Issue, ha voluto ricordare tutte le varie dichiarazioni e tweet con cui il fratello Liam lo ha attaccato negli ultimi anni:

È uno strano comportamento per una persona che continua a supplicarmi di alzare il telefono e dire “facciamolo”.

Ogni tweet di Liam ha rappresentato “un chiodo nella bara” per le speranze dei fan della band, e facendo un rapido calcolo delle dichiarazioni rilasciate possiamo affermare che la bara sia ben sigillata.

Come se tutto ciò non fosse già abbastanza, Sara MacDonald, la moglie di Noel, ha inoltre dichiarando di aver ricevuto dei messaggi poco carini da parte del genero. Questo è un altro motivo che si aggiunge al rifiuto di qualsiasi tentativo e possibilità di riunire la band gli Oasis. Noel aggiunge:

Se pensa che io torni a condividere il palco con lui dopo quello che ha detto, allora è più imbecille di quanto sembra.

Liam non è stato a guardare e ha risposto subito, ovviamente via Twitter… da buon provocatore! Prima ribattendo duramente: “Mi arriva notizia che il team NG vuole farmi chiudere Twitter perché a loro non piacciono i miei tweet. Buona fortuna scoreggina”. Poi ha ribattuto con un rapido “Twitter comanda” e infine ha dato la propria personale definizione di “moron”, il termine usato da Noel per dargli del deficiente, girandolo sul fratello:

“Qualcuno che desidera l’aiuto di altre persone; la persona che sostiene che la Scozia è un Paese del terzo mondo; il piccolo degli Oasis con la testa grande e un grande senso dell’eleganza” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like