Iron Maiden e Battisti: ma che c****?

iron maiden, lucio battisti, vinile, classic rock
© Creative Commons
C’è una spiegazione per tutto, anche per questo assurdo binomio: gli Iron Maiden e Lucio Battisti saranno i protagonisti delle riviste CLASSIC ROCK e VINILE, che escono domani!

All’interno dei nuovi numeri di CLASSIC ROCK e VINILE, che da domani troverete disponibili online e in edicola, ci sono succosissime sorprese, per esempio su Vinile troverete i Racconti dalla West-Coast: THE BYRDS, il gruppo che ha creato il folk rock, o i dischi commentati di PETER GABRIEL da Solsbury Hill a Sledgehammer. Non mancheranno né interviste, come quella a MAX MANFREDI, né recensioni delle ultime uscite, fra le quali Realtà Aumentata dei SUBSONICA, K3 dei KARMA, Mondo e Antimondo di UMBERTO MARIA GIARDINI. E chiaramente, un approfondimento su tutte le collaborazioni, le canzoni nel mondo di LUCIO BATTISTI.

Mentre, sul nuovo numero di Classic Rock, a partire dalla cover story sugli IRON MAIDEN: 40 anni di POWERSLAVE, condita con una speciale intervista con niente meno che BRUCE DICKINSON, avremo a che fare con RINGO STARR, la ripresa dei BIG BIG TRAIN dopo la tragica scomparsa di David Longdon, il collettivo più avanguardista d’Europa OPUS AVANTRA, il Q&A con il mitico Steve Hackett e molti altri, imperdibili contenuti.

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile abbonandoti online o acquistando la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like