Categories: Classic RockNews

I Rolling Stones aprono oggi il loro primo flagship store a Carnaby Street

Oggi, mercoledì 9 settembre, i Rolling Stones aprono le porte del loro primo flagship store al mondo, "RS No. 9 Carnaby", nel cuore di Soho, a Londra.

Fan dei Rolling Stones, cosa state aspettando? Creato in collaborazione con Bravado, il negozio ospiterà un mix esclusivo di collezioni e collaborazioni per i fan di tutte le età e sarà caratterizzato da una postazione ad hoc per personalizzare T-shirt su misura.

All'interno di in un negozio arredato in uno stile rosso e nero estremamente contemporaneo, i visitatori potranno esplorare la variegata offerta di prodotti mentre ascoltano i brani della più grande band rock 'n' roll del mondo!

I Rolling Stones hanno detto:

Soho ha sempre incapsulato il Rock 'n' Roll, quindi Carnaby Street era il luogo perfetto per il nostro negozio. Siamo fiduciosi che questo entusiasmante progetto, che i nostri amici di Bravado hanno creato, sarà un'esperienza impareggiabile per tutti coloro che verranno a Londra a visitarlo. 

È sicuramente un azzardo avviare uno spazio commerciale permanente a Londra in questo periodo, ma RS No.9 Carnaby Street fornirà un forte e duraturo impulso al turismo musicale nella capitale, ora che uno dei marchi e gruppi musicali britannici più leggendari di tutti i tempi lancia questa esperienza senza precedenti nella storica Carnaby Street di Londra nel quartiere di Soho, sinonimo della cultura musicale britannica sin dagli anni Sessanta.

La versione deluxe riedita nel 2020 dello storico album GOATS HEAD SOUP dei Rolling Stones, in uscita questa settimana, sembra destinata a raggiungere la vetta delle classifiche degli album del Regno Unito, 47 anni dopo la sua prima uscita. 

I fan dei Rolling Stones che non sono in grado di visitare il negozio di persona potranno farlo attraverso la versione online, che offrirà un'esperienza unica e sarà disponibile a breve.    

Marialuisa Miraglia

Nata negli anni sbagliati, amo guardare film in bianco e nero e sorseggiare tè caldo mentre "The Dark Side of the Moon" corre sul giradischi.

Share
Published by
Marialuisa Miraglia

Recent Posts

Quando Freddie Mercury scrisse “Killer Queen” in una notte | CLASSIC ROCK

Scritta per essere inserita nel terzo album dei Queen, "Killer Queen" si rivelò da subito…

5 ore ago

Quando De André superò i Led Zeppelin nelle classifiche

De André costruì un concept album sul tema dei vizi e delle virtù. E sbancò…

12 ore ago

E cosa c’entra Beyoncé su «Classic Rock»?

"Vi consiglio di ascoltare COWBOY CARTER di Beyoncé, magari fra un Metallica e un Pink…

1 giorno ago

Fuori oggi l’attesissimo numero di CLASSIC ROCK

Finalmente in edicola e online, il nuovo numero di CLASSIC ROCK con in copertina la…

2 giorni ago

Esce oggi il nuovo numero di VINILE

In copertina Fabrizio De Andrè, con i 60 anni di “Marinella”, e poi Claudio Lolli,…

2 giorni ago

Freddie Mercury, Elton John e Rod Stewart avrebbero potuto formare un gruppo

Domani esce il nuovo numero di Classic Rock! Ed ecco come tre delle personalità più…

3 giorni ago

This website uses cookies.