Il sesto album di Achille Lauro sarà anche l’ultimo?

achille lauro
Achille Lauro. Fonte foto: Repubblica

Dopo due anni di attesa, il 16 aprile Achille Lauro tornerà sul campo. Ma un'ombra si allunga sulla nuova uscita.

Achille Lauro torna con LAURO, il sesto disco di inediti a 2 anni di distanza dal precedente, in uscita il 16 aprile per Elektra Records/Warner Music Italy e già disponibile in pre-order online (basta cliccare qui sotto per ordinare la vostra copia su Amazon). Il disco è stato anticipato dai singoli Solo NoiMarilù.

Per chi ha scelto di goderne. Per chi se ne frega. Per chi ha conosciuto la fine, e della fine ha fatto il suo nuovo inizio. Per tutti gli incompresi, come lo siamo noi

Con questi versi Achille Lauro ha dedicato il suo nuovo disco ai fan che ormai da anni seguono la sua crescita artistica, ma anche a chi potrebbe decidere di ascoltarlo per la prima volta proprio perché si riconosce in quell'incompreso che se ne frega di cui parla Lauro.

Ma altre parole hanno messo in dubbio la longevità della sua carriera: quelle scritte sotto il post di Instagram con cui il cantante mostrava la copertina di LAURO ai suoi followers.

https://www.instagram.com/p/CMKMXqvh9WG/?utm_source=ig_web_copy_link

Sembra però che con "Il mio ultimo disco" Lauro volesse intendere "il più recente disco prodotto", non l'atto finale della sua carriera. Falso allarme dunque. Ma per un attimo, in tanti (noi compresi) ci abbiamo creduto.

You May Also Like