Le migliori cuffie Marshall del 2021

Marshall è ben nota al grande pubblico per i suoi amplificatori storici. Ciò nonostante, da qualche anno è entrata nel mercato delle cuffie, garantendo una qualità sempre al top. 

Marshall è uno dei brand più iconici nella storia del rock. Il marchio è comparso sui palchi più prestigiosi e storici di tutti i tempi, accompagnando le esibizioni dei maggiori artisti della scena contemporanea. Da qualche anno, però, Marshall ha anche cominciato la sua missione alla conquista del mercato delle cuffie, offrendo diverse soluzioni, adatte a chiunque. In questa classifica, vi presentiamo le migliori cuffie Marshall disponibili nel catalogo 2021. 

Marshall Monitor II A.N.C. Bluetooth

L'ammiraglia della linea monitor di Marshall. Si tratta di cuffie over-ear con Bluetooth a bassa latenza 5.0, assistente Google e tecnologia per la cancellazione del rumore. Uno stile accattivante ed un gran senso di comfort, rendono queste cuffie un vero must. Inoltre, il controllo di volume e traccia arricchisce la versatilità dell'oggetto, soddisfacendo anche i timpani più esigenti. 

Marshall Major IV Wireless Bluetooth 

Le Major IV sono una vera forza della natura. Con una batteria dalla durabilità mostruosa di ben 80 ore e tempi di ricarica rapidissimi, queste cuffie sono perfette per essere portate in giro, vista anche la possibilità di rimpicciolirsi comodamente. L'unico contro è il fatto che siano sprovviste di custodia; mancanza facilmente ovviabile. 

Marshall Minor III Bluetooth 

Con un rapporto qualità/prezzo invidiabile, queste cuffiette non deludono affatto le aspettative del pubblico. Con un design ricco di stile, comodo e dotato di controlli touch, le Minor III si rivelano qualitativamente ottime e decisamente all'altezza dei brand tech più affermati. 

Marshall Motif A.N.C. Bluetooth

A differenza delle sopracitate, le Motif A.N.C. sono le prime cuffiette Bluetooth a presentare una tecnologia di cancellazione del rumore. Ancora una volta, troviamo i controlli touch ed un design appassionante. Queste cuffiette offrono, inoltre, la possibilità di selezionare il livello di rumore attivo attraverso un'app creata ad hoc. 

Marshall Minor II Bluetooth 

Particolarmente indicate per gli sportivi, grazie al laccio a collana, le Minor II hanno un'autonomia di 12 ore e presentano controlli touch. Inoltre, mettono i brani in pausa in automatico quando vengono riposte. 

Marshall Mode Wired Headphones 

Se si cerca un buon paio di cuffiette con filo con un budget non limitato, le Marshall Mode Wired possono rivelarsi perfette. Scendendo a compromessi col prezzo, non troppo accessibile, è possibile godere di un prodotto di qualità elevata, con un ottimo output ed un'equalizzazione ad alti livelli. 

Claudio Pezzella

Share
Published by
Claudio Pezzella
Tags: Marshall

Recent Posts

King Crimson: com’è nata la cover di IN THE COURT OF THE CRIMSON KING

Ci sono alcune art cover che non solo hanno scritto la storia, ma ne hanno…

4 ore ago

Ian Anderson: “Ecco perché il Punk non ha ucciso il Prog”

Ian Anderson ha una teoria particolare per la quale il rock progressivo e i Jethro…

22 ore ago

God save the QUEEN: la tribute band argentina arriva a Milano!

Il tributo argentino di una delle band di rock più famose al mondo è semplicemente…

1 giorno ago

THE WITCHES SEED: l’opera rock di STEWART COPELAND a Milano!

La spettacolare e immersiva opera Rock di STEWART COPELAND, con IRENE GRANDI e alcuni brani…

2 giorni ago

10 segreti di Freddie Mercury | CLASSIC ROCK

Freddie Mercury era una persona meravigliosa che ha lasciato un segno in chiunque incontrasse. Ecco…

3 giorni ago

The classic tales of YES – il tour 2024 in Italia!

Gli YES annunciano finalmente i nuovi appuntamenti che li riporteranno in Italia fra cui la…

3 giorni ago

This website uses cookies.