Le migliori cuffie Marshall del 2021

Marshall è ben nota al grande pubblico per i suoi amplificatori storici. Ciò nonostante, da qualche anno è entrata nel mercato delle cuffie, garantendo una qualità sempre al top. 

Marshall è uno dei brand più iconici nella storia del rock. Il marchio è comparso sui palchi più prestigiosi e storici di tutti i tempi, accompagnando le esibizioni dei maggiori artisti della scena contemporanea. Da qualche anno, però, Marshall ha anche cominciato la sua missione alla conquista del mercato delle cuffie, offrendo diverse soluzioni, adatte a chiunque. In questa classifica, vi presentiamo le migliori cuffie Marshall disponibili nel catalogo 2021. 

Marshall Monitor II A.N.C. Bluetooth

L'ammiraglia della linea monitor di Marshall. Si tratta di cuffie over-ear con Bluetooth a bassa latenza 5.0, assistente Google e tecnologia per la cancellazione del rumore. Uno stile accattivante ed un gran senso di comfort, rendono queste cuffie un vero must. Inoltre, il controllo di volume e traccia arricchisce la versatilità dell'oggetto, soddisfacendo anche i timpani più esigenti. 

Marshall Major IV Wireless Bluetooth 

Le Major IV sono una vera forza della natura. Con una batteria dalla durabilità mostruosa di ben 80 ore e tempi di ricarica rapidissimi, queste cuffie sono perfette per essere portate in giro, vista anche la possibilità di rimpicciolirsi comodamente. L'unico contro è il fatto che siano sprovviste di custodia; mancanza facilmente ovviabile. 

Marshall Minor III Bluetooth 

Con un rapporto qualità/prezzo invidiabile, queste cuffiette non deludono affatto le aspettative del pubblico. Con un design ricco di stile, comodo e dotato di controlli touch, le Minor III si rivelano qualitativamente ottime e decisamente all'altezza dei brand tech più affermati. 

Marshall Motif A.N.C. Bluetooth

A differenza delle sopracitate, le Motif A.N.C. sono le prime cuffiette Bluetooth a presentare una tecnologia di cancellazione del rumore. Ancora una volta, troviamo i controlli touch ed un design appassionante. Queste cuffiette offrono, inoltre, la possibilità di selezionare il livello di rumore attivo attraverso un'app creata ad hoc. 

Marshall Minor II Bluetooth 

Particolarmente indicate per gli sportivi, grazie al laccio a collana, le Minor II hanno un'autonomia di 12 ore e presentano controlli touch. Inoltre, mettono i brani in pausa in automatico quando vengono riposte. 

Marshall Mode Wired Headphones 

Se si cerca un buon paio di cuffiette con filo con un budget non limitato, le Marshall Mode Wired possono rivelarsi perfette. Scendendo a compromessi col prezzo, non troppo accessibile, è possibile godere di un prodotto di qualità elevata, con un ottimo output ed un'equalizzazione ad alti livelli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like