Greta Van Fleet, si aggiunge un altro appuntamento in Italia

greta van fleet

Li vedremo il prossimo 24 febbraio in concerto, per la prima volta in Italia, all’Alcatraz di Milano, ma i Greta Van Fleet hanno già programmato un ritorno nel nostro Paese in estate con il loro tour “March of the Peaceful Army”.

Saranno infatti headliner della data del 10 luglio al Bologna Sonic Park, all’Arena Parco Nord. Il festival vede già la presenza degli Slipknot il 27 giugno e dei Weezer il 7 luglio.

I quattro giovani musicisti del Michigan, i gemelli Josh e Jake Kiszka, il fratello Sam Kiszka e l’amico Danny Wagner, hanno da poco pubblicato il primo disco “Anthem of the Peaceful Army” ed hanno diviso la critica per le loro sonorità anni 70 ispirate ai Led Zeppelin.

Così, mentre Robert Plant scherza sul fatto che la voce del cantante somigli alla sua, Jason Bonham, figlio del compianto batterista degli Zeppelin John Bonham, invece suggerisce loro di non caricarsi di eccessive responsabilità.

In attesa di vederli live, da venerdì 7 dicembre sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “You’re The One”, tratto dal loro primo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like