Ascolta “Rock Believer”, il nuovo singolo degli Scorpions

Un nuovo album in uscita ed un appassionante singolo recentemente estratto, mostrano tutta la devozione che gli Scorpions continuano ad avere nei confronti della musica. 

Le leggende dell'hard rock tedesco hanno recentemente rilasciato il secondo singolo dal loro ultimo album, in uscita imminente. Dopo aver proposto al pubblico Peacemaker, nel novembre del 2021, gli Scorpions si sono detti pronti a presentare il nuovo disco. Inutile dire che, le aspettative dei fan nei confronti del disco, siano già alle stelle.  

Info sul brano 

Rock Believer si presenta come una traccia catchy, con un ritornello chiaramente ispirato alle hit del passato della band. Un inno per tutti gli amanti del rock che, di sicuro, troverà spazio nelle setlist dei concerti futuri degli Scorpions. Il disco uscirà per Spinefarm il 25 febbraio prossimo. Riguardo ad esso, Klaus Meine si è così espresso alle penne di Classic Rock UK: "Il nuovo materiale ci vedrà tornare alle origini. Volevamo semplicemente riattivare il DNA originale degli Scorpions con grandi riff e melodie forti. Abbiamo provato a trasportare la sensazione dei live nelle incisioni in studio, suonando le tracce tutti insieme in fase di registrazione. L'aggiunta di Mikkey Dee al gruppo, poi, è stata una ventata d'aria fresca, in grado di portare nuova energia e divertimento al gruppo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like