Ascolta il nuovo singolo dei Def Leppard, “Kick”!

def leppard

Il nuovo singolo dei Def Leppard si intitola Kick ed è estratto dal loro dodicesimo album, in uscita prossimamente: DIAMOND STAR HALOS. 

Con Kick, i Def Leppard hanno annunciato il loro ritorno sulle scene. Presentato come un assaggio di ciò che il nuovo album della band sarà. Il disco uscirà il prossimo 27 maggio. Come detto, si intitola DIAMOND STAR HALOS. Si tratta dell'ultima fatica discografica delle super star dell'hard rock dello Yorkshire, arrivato dopo 7 anni di silenzio discografico. L'ultima release, del 2015, fu una collection omonima.

Ulteriori informazioni sul disco

In occasione dell'uscita del loro nuovo album in studio, i Def Leppard si sono avvalsi della collaborazione di alcuni artisti particolarmente rinomati. Su tutte, spicca la presenza di Allison Krauss, amatissima cantante bluegrass, ben nota ai più per il suo fruttuoso sodalizio con Robert Plant. Comparirà in due brani, This Guitar e Lifeless. A lei, si aggiunge il pianista storico di David Bowie, Mike Garson, su Goodbye For Good This Time ed Angels (Can't Help You Now)

Anche DIAMOND STAR HALOS è un album figlio della pandemia, come la stragrande maggioranza delle release musicali e non solo più recenti. Per questa ragione, le incisioni del disco sono avvenute simultaneamente in tre Paesi differenti. Con Joe Elliott in Irlanda, il bassista Rick Savage in Inghilterra e i chitarristi Phil Collen e Vivian Campbell, più il batterista Rick Allen residenti negli Stati Uniti. Il disco è già disponibile alla prevendita. Dopo la sua uscita, i Def Leppard partiranno, finalmente, alla volta del loro tour degli Stati Uniti nelle arene, insieme ai Motley Crue, Poison e Joan Jett. 

La tracklist di DIAMOND STAR HALOS   

Take What You Want
Kick
Fire It Up
This Guitar (feat. Alison Krauss)
SOS Emergency
Liquid Dust
U Rok Mi
Goodbye For Good This Time
All We Need
Open Your Eyes
Gimme A Kiss
Angels (Can’t Help You Now)
Lifeless (feat. Alison Krauss)
Unbreakable
From Here To Eternity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like