Liam Gallagher ha provato a riunire gli Oasis, senza Noel

Liam Gallagher non è certo un tipo che si fa scrupoli: ha provato a riunire la line-up originale degli Oasis, escludendo il fratello Noel…

Liam Gallagher ha recentemente rivelato di aver tentato di riformare la line-up originale degli Oasis, escludendo il fratello Noel, motivo per cui gli altri membri hanno deciso di non essere coinvolti. Gli Oasis, originariamente chiamati The Rain, si sono formati a Manchester nel 1991: Liam, come frontman, Paul “Bonehead” Arthurs alla chitarra, Paul “Guigsy” McGuigan al basso e Tony McCarroll alla batteria. Noel, si è unito poco dopo, entrando nella band al fianco del fratello.

Fino al 2009, la band ha attraversi diverse fasi di cambiamento, ed è di questi giorni la notizia per cui Liam avrebbe tentato di riformare la band originale, ma i ragazzi si sarebbero categoricamente rifiutati.

Durante il periodo natalizio, avevano iniziato a circolare voci di riconciliazione fra Liam e Noel e, sembrava proprio che si sarebbe incontrati e riappacificati. Oggi, ogni speranza di una possibile tregua fra i due sembra essere svanita. Nonostante le sollecitazioni di Liam, riguardo una possibile reunion, Noel si è sempre mostrato piuttosto disinteressato, dichiarandosi più propenso a coltivare la propria carriera come artista solista, “Tornare con gli Oasis mi ucciderebbe come persona“, ha dichiarato appena qualche mese fa. “Sono sempre stato coerente e non ho bisogno né di soldi, né della gloria, né di rivivere di ricordi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like