Dave Mustaine: la notizia che non vorresti leggere

Dave Mustaine, Megadeth, Classic Rock, stonemusic.it

Sui social dei Megadeth il cantante annuncia la sua malattia

Avevamo lasciato i Megadeth al lavoro in studio, in procinto di pubblicare il loro sedicesimo album, come segnalato sull’account Twitter della band. Apprendiamo invece dagli stessi canali informativi ufficiali della band che il leader Dave Mustaine ha contratto un cancro alla gola, per il quale si è già sottoposto alle iniziali cure mediche. Eco la situazione nelle parole del cantante:

“I’m working closely with my doctors, and we’ve mapped out a treatment plan which they feel has a 90% success rate. Treatment has already begun.”
(“ Sto lavorando a stretto contatto con i miei medici e abbiamo pianificato un trattamento che essi ritengono abbia un tasso di successo del 90%. Il trattamento è già iniziato.”)

Il cantante ha comunque assicurato che la MegaCruise che salperà il prossimo 13 ottobre non subirà intoppi e li vedrà impegnati “in some form” (“in qualche modo”). Vi terremo naturalmente informati sull’argomento; per ora ci limitiamo a sperare di poter comunicare presto la completa guarigione di uno dei personaggi più amati del mondo metal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like