L’album di Roger Waters torna in vendita

Foto via: www.digitalspy.com

Is This the Life We Really Want?” torna sul mercato, ma solo per il momento

Dopo l’accusa di plagio che ha visto Roger Waters, l’ex dei Pink Floyd, incriminato dall’artista Emilio Isgrò, le vendite di “Is This the Life We Really Want?” si erano interrotte. Nonostante l’album di Waters non fosse del tutto scomparso dalla vendita, le notizie lo volevano ritirato dal mercato italiano.

Clicca qui per leggere l’articolo completo sull’accusa di plagio a Roger Waters!

Oggi, dopo dieci giorni dallo stop alle vendite, il disco dell’ex Pink Floyd torna su tutta gli scaffali italiani. La sentenza, prevista proprio per questa mattina, si è chiusa in maniera inaspettata e con una risposta non ancora chiara e definitiva. Se la sentenza fosse stata confermata, il blocco delle vendite si sarebbe potuto estendere anche oltre i nostri confini, come previsto dalla legge sul diritto d’autore. Tuttavia, questo, è un provvedimento momentaneo, in attesa di una decisione definitiva. 

Per il momento sono tutte decisioni in via cautelare, una sentenza sul merito non c’è ancora stata. Adesso il disco torna in vendita fino al 19 luglio, poi si vedrà.” ha commentato Alfredo Clarizia, l’avvocato di Sony Music.

Non ci resta che stare a vedere.

[easyazon_infoblock align=”center” cart=”y” identifier=”B06Y4BX6FS” key=”image” locale=”IT” nw=”y” nf=”y” tag=”sprea00-20″]

1 comment
  1. Pingback: Google
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like