MixedUpEverything: quattro ragazzi alla conquista del web

Foto via: www.heraldsun.com.au

Vieni a conoscere i MixedUpEverything, una band di quattro giovanissimi fratelli pronti a farsi strada nel rock

I MixedUpEverything stanno diventando molto popolari su Youtube. Chi sono? Quattro giovanissimi ragazzi che realizzano cover dei Metallica, Peral Jam e molto altro ancora. “Suoniamo insieme da quando eravamo bambini” ha detto Todd Dhima, frontman della band “Ho acquistato la mia prima vera chitarra (a differenza delle racchette da tennis!) all’età di otto anni!“.

Questi ragazzi sono quattro fratelli di cui, il più anziano, Todd, ha appena 18 anni, mentre gli altri, Kevin (batteria), Blake (chitarra e basso) e Koby (basso) hanno rispettivamente 16, 15 e 13 anni. Hanno iniziato a suonare in un quartiere di Melbourne, e così sono diventati “famosi” su Yuotube.

I loro spettacoli hanno attirato l’attenzione di gruppi come gli Scorpions o i Foo Fighters, mentre gli Offspring hanno promesso di suonare insieme ai MixedUpEverything non appena capiteranno in città. Ma questi ragazzi sono determinati: non passeranno il resto della loro vita ad esibirsi con una serie di cover, “Non è così che vogliamo essere conosciuti!” ha detto Todd, “Vogliamo riportare in vita il buon vecchio rock, old style. Nessun computer, nessuna merda!

E aggiungono: “Saremo la prossima band più grande al mondo. Il nostro obiettivo è avere una nostra arena e vendere il nostro merch fuori dal Wembley.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like