Quella volta che i Kiss costrinsero un reporter a togliersi la maglia degli Iron Maiden

kiss
Foto via: www.nydailynews.com

 

Guarda il video dei Kiss riemerso dal passato in cui costringono un intervistatore a togliersi la maglietta degli Iron Maiden!

Online è recentemente apparso un raro video dei Kiss, praticamente dissotterrato dal passato. La band, nel 2012 costrinse un intervistatore a togliersi una maglietta degli Iron Maiden. Quell’anno, i Kiss intrapresero lo storico “The Tour”, in cui condivisero il palco con i Motley Crue.

All’inizio dell’intervista, la band interrompe il malcapitato ragazzo dicendo: “Noi amiamo Steve Harris, Bruce Dickinson e Nicko McBrain, ma questo è scortese da parte tua! Non andresti mai ad una partita dei Raiders indossando la magliettina degli avversari!“. Il reporter, senza parole, indossa così la maglietta al contrario e prosegue la sua intervista. Come premio di consolazione, alla fine, i Kiss decideranno di regalargli la maglia ufficiale del tour. Il ragazzo, si è successivamente scusato dicendo che aveva scelto volontariamente la maglia degli Iron Maiden, perché credeva che intervistare una band con la loro stessa maglietta non fosse decoroso. 

 

Guarda il video dei Kiss qui sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=gRZ_H2cwTtk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like