Steven Tyler: guarda il trailer del suo nuovo docufilm!

Foto via: famousface.us/steven-tyler/

Il nuovo docufilm di Steven Tyler debutterà nel mese di maggio: nel documentario, il racconto della sua carriera da solista, dai un’occhiata al trailer!

Nel corso del 2016, Steven Tyler, ha pubblicato il suo primo album da solista e intrapreso un tour, buttandosi a capofitto in un nuovo capitolo della sua carriera artistica. Il tutto, è stato documentato in un nuovo docufilm intitolato “Steven Tyler: Out on a Limb“, che debutterà in anteprima mondiale nel mese di maggio, durante la serata di apertura del Nashville Film Festival 2018.
Tyler, frontman degli Aerosmith, ha dichiarato: “Sto facendo qualcosa di nuovo“. L’intero viaggio è stato catturato dal regista Casey Tebo.

Nel giorno del lancio del nuovo documentario, Tyler ha annunciato anche il primo “Steven Tyler Day” nella città di Nashville, un modo per celebrare ufficialmente tutti i successi del musicista. “Nashville è una parte fondamentale del mio viaggio musicale, e ha avuto un ruolo influente nella mia carriera. Quindi, ricevere questo riconoscimento dalla città è un grande onore!” ha dichiarato in merito Tyler.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like