Una signora di 88 anni ha realizzato il suo sogno: incontrare Justin Timberlake

justin timberlake
© Creative Commons
La signora  Bette Maloney, o “Nammie”, aveva un sogno, quello di incontrare il suo più grande eroe. E da fan sfegatata quale era, ce l’ha fatta: così ha conosciuto Justin Timberlake

La più grande fan di Justin Timberlake, una nonnina di 88 anni, ha finalmente realizzato il suo più grande: incontrare il suo eroe. La signora Bette Maloney, o "Nammie" come è conosciuta, è stata invitata dal cantante nel backstage, durante un concerto in Florida.

"Era così entusiasta" ha raccontato la figlia della donna "Si era programmata delle cose da dire, e ha portato un regalo al figlio di Justin."

"Penso che sia un giovanotto molto, molto carino ed è così talentuoso", ha detto Nammie. "Scrive, canta, balla, recita, recita. Ed è sposato e ha un bambino. Sembra essere piuttosto tranquillo."

JUSTIN TIMBERLAKE NAMMIE

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori edicole.

E per gli e-readers, la vostra rivista Rock preferita si trova anche su Pressreader, Airdolomiti, Zinio, Amazon Kindle e Paperlit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like