Quando due anziani scapparono dall’ospizio per andare ad un concerto metal

ospizio, heavy metal, concerto
Lo sapevi che due anziani sono scappati dalla casa di riposo per andare ad un mega-festival heavy metal? tutto è bene quel che finisce bene!

Due anziani sono letteralmente fuggiti dalla casa di riposo in cui risiedevano per assistere ad un Festival Metal. E' accaduto in Germania, a "causa" del Wacken Open Air Festival e, ci sentiamo subito di rassicurarvi, i due anziani sono stati ritrovati alle 3 di notte il giorno dopo l'evento, e riportati a casa sani e salvi.
Al Festival, molto importante e famoso fra gli appassionati, si sono esibiti fra i tanti anche i Sepoltura, i Judas Priest, e In Flames.

Stando alle ricostruzioni della polizia, i due nonnini sarebbe spariti nella serata di venerdì, e ritrovati dalla polizia che li avrebbe "catturati" per riportarli all'ospizio. Fortunatamente, tutto questo, dopo aver assistito quanto meno all'esibizione dei Judas Priest. Che fossero fuggiti proprio a causa loro?

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori edicole.

E per gli e-readers, la vostra rivista Rock preferita si trova anche su Pressreader, Airdolomiti, Zinio, Amazon Kindle e Paperlit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like