VINCI CON CLASSIC ROCK IL CONCERTO DEI BLACKBERRY SMOKE AL POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA

Barbe e stivali, cappeli da cowboy e bandiere confederate, pollo fritto e taniche di whiskey fatto in casa… avete tutto? Allora siete pronti per i Blackberry Smoke, southern rocker dall’animo grezzo e dalle chitarre infuocate che martedì 28 Giugno porteranno un po’ della loro Georgia nella capitale! E ad aprire le danze ci sarà anche Simo, l’ispiratissimo guitar hero americano che vi abbiamo raccomandato fin dal numero 39 di Classic Rock. Come diciamo spesso, “noi coi saremo!”, ma stavolta potete esserci anche voi!

Classic Rock e Postepay Sound hanno riservato per voi due biglietti e tutto quello che dovete fare per averli è andare sul nostro sito, www.classicrockitalia.it, e rispondere ad una domanda che metterà alla prova la vostra conoscenza del più autentico southern rock:

Quale band è famosa per il suo inno intitolato ‘Highway Song’?

Inserisci la risposta e info nei campi qui sottostanti. Fra tutte le risposte corrette sorteggeremo i due vincitori, quindi ricordatevi di lasciare i vostri contatti mail e telefonici.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    La tua Risposta (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    You May Also Like
    Leggi di più

    10 canzoni da supereroi

    Che voi siate fan di Marvel, DC o qualunque altro super eroe una cosa è certa: la musica scelta per le colonne sonore dei film, spesso per fare da sottofondo a scene epiche, è sempre un valore aggiunto per la pellicola, soprattutto se si tratta di brani intramontabili.
    Leggi di più