Rocketman: il nuovo e attesissimo film su Elton John

Rocketman: il film su Elton John

Rocketman arriverà nelle sale cinematografiche il 17 maggio 2019; si tratta di un film biografico e dedicato ad una delle più grandi popstar ancora in vita.
Spulciando il brevissimo trailer che la Paramount ha diffuso, si riesce ad intuire che sarà un film diverso da quelli che siamo abituati a vedere: è un film realistico, un omaggio ad un artista impareggiabile. Nei panni del protagonista troviamo Taron Egerton, bellissimo e molto credibile nei panni della star.

Rocketman: «Ci sono momenti, nella vita di una rockstar, che definiscono chi tu sei. E dove c’è l’oscurità, non ci puoi essere tu».

«Ci sono momenti, nella vita di una rockstar, che definiscono chi tu sei. E dove c’è l’oscurità, non ci puoi essere tu». Questa è la frase iniziale del trailer che preannuncia l’ingresso di Elton John: abiti eclettici, i tipici capelli rossi e i grandi occhiali.
Il film racconta una serie di avvenimenti fondamentali: le prime esibizioni, i primi problemi; c’è il racconto della trasgressione, c’è la storia di un personaggio indomito, c’è la storia dell’uomo, di un vero talento che ha avuto un unico grande nemico: se stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like