John Lennon sul grande schermo: in arrivo il film “Imagine”

John Lennon: il film “Imagine” arriva al cinema

La coppia John Lennon e Yoko Ono, iconica, affascinante e che ancora oggi suscita curiosità. C’è chi pensava che lei fosse la causa della fine dei Beatles, tesi poi smentita, o chi, ancora pensava che lei avesse una sorta di potere occulto su di lui. Tante se ne sono dette sulla coppia ed è per questo che Nexo Digital ha deciso di portare sul grande schermo Imagine, il film prodotto e diretto dagli stessi John Lennon e Yoko Ono.La pellicola uscirà nelle sale l’8, il 9 e il 10 ottobre; un film che scorre veloce tra video musicali delle canzoni dell’omonimo album del 1971 e immagini documentaristiche della vita di Yoko Ono e Lennon.

John Lennon e Yoko Ono: la loro incredibile storia d’amore

La vita in comune inizia nel 1969: i due, dopo essersi incontrati tre anni prima in una galleria d’arte, l’Indica di Londra, decidono di convolare a nozze presso la Rocca di Gibilterra.
Il loro sogno d’amore viene interrotto bruscamente, dopo sette dischi e un figlio, l’8 dicembre 1980 quando un giovane psicopatico, Mark David Chapman, uccide Lennon fuori dalla porta di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like