Iron Maiden in Tour

Gli Iron Maiden hanno annunciato altre tappe europee del loro The Book of Souls Word Tour per il 2017: un totale di 16 date, partendo da Anversa il 22 aprile, cui seguiranno tre date in Germania, otto in Inghilterra, due in Scozia, una in Irlanda e Galles.

Il bassista Steve Harris ha dichiarato: “Siccome è passato molto tempo dal nostro ultimo giro completo delle arene del Regno Unito, volevamo raggiungere i nostri fan nel maggior numero di città possibili.”

“Non vediamo l’ora di farlo, soprattutto di visitare posti che non vediamo da molto tempo, come Leeds, dove non abbiamo suonato dal 2005 e Liverpool, dove manchiamo dal 1990.

“Tutta la band è davvero entusiasta di questo tour e anche se ci piace suonare in festival e stadi, è fantastico poter tornare all’intimità e all’atmosfera delle arene.

Durante il tour suoneranno pezzi dell’album The Book of Souls, anche se non trascureranno i grandi classici: “Naturalmente, sappiamo che i nostri fan apprezzano un sacco di vecchie canzoni, che continueremo a fare.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like