I Century Light presentano il loro singolo d’esordio: ecco il video

century light

“Beast” è il singolo d’esordio della rock band dei Century Light, nuovo progetto musicale fondato da Fabio Bardi e Mattia Ferro in uscita venerdì 7 dicembre in tutti gli store digitali e piattaforme streaming.

Il duo, sotto la produzione di Matteo Gozzi, ha realizzato un intero album “Steel and Dreams” che vedrà la luce nei primi mesi del 2019 su etichetta Vrec Music Label. Il sound della band trova le proprie fonti di ispirazione nel rock statunitense in primis Linkin Park, Imagine dragons e 30 Seconds To Mars.

“Beast” è il primo singolo estratto dal loro lavoro ed è “un’introspezione sulle proprie insicurezze” come afferma la band. “Paure e stati d’ansia che vanno tenuti come una bestia: l’aggressività che alberga dentro al cuore deve sempre essere contenuta e sfruttata poco a poco come propellente per la tenacia richiesta dalle sfide quotidiane”.

Il singolo, registrato presso il Bagnoli Bros. Studio di Castelnovo Monti (RE), è supportato da uno splendido videoclip con protagonista la modella Marisa Maffeo e la regia di Matteo Luppi.

I Century Light sono Mattia Ferro (lead vocals & chorus) e Fabio Bardi (basso) coadiuvati su disco dai musicisti Matteo Gozzi (guitars, acoustic guitars, programmazione), Diego Scafidi (batteria) e Joe Foresta (backing vocals & chorus).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like