David Gilmour rivela i progetti per il nuovo album

Foto via: pinkfloyditalia.wordpress.com

David Gilmour rivela i progetti per il nuovo album: “Spero non servano altri dieci anni!”

David Gilmour ha rivelato di aver del materiale residuo dal più recente album da solista Rattle That Lock, per questo ne farà un follow-up.

Ma servirà un decennio anche questa volta? Gilmour spera proprio di no, e ha detto: “Mi sento molto a disagio a fare un altro tour senza aver prodotto nuova musica. Ci sono molti brani vicini all’essere completati che non sono stati inseriti in questo album. Non riesco a vedermi in tour senza aver prodotto qualcosa e ci vorrà ancora del tempo.” ha poi aggiunto: “L’ultima volta sono serviti dieci anni. Spero davvero che, senza fare alcuna promessa, questa volta un decennio non sarà necessario, che tornerò e riprenderò il lavoro. Subito dopo mi rimetterò in tour.

Rattle That Lock, pubblicato nel 2015, ha visto Gilmour impegnato in tour mondiale che lo ha persino riportato a Pompei nel 2016, dopo oltre quarant’anni dallo storico evento coi Pink Floyd: “E’ un luogo straordinario che si è conservato esattamente com’era!” ha raccontato David a Rolling Stone. “Puoi ammirare le superfici rocciose, l’intaglio delle pietre e sembra siano stati fatti ieri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like