Il nuovo boxset dei Fleetwood Mac
Il prossimo 7 giugno verrà pubblicato “Before the Beginning 1968-1970 – Rare Live & Demo Sessions”, un boxset contenente registrazioni live dei Fleetwood Mac, che risalgono al 1968 e al 1970.
Questi live sono un’incredibile testimonianza del primo periodo artistico del gruppo rock anglo-statunitense, che ha venduto oltre 100 milioni di album. Entrambe le registrazioni, la cui autenticità non è mai stata messa in dubbio, sono state ritrovate da Peter Green, fondatore della band. Potremo riascoltare brani come “Madison Blues” e “I Need Your Love So Bad” dell’era blues e “Oh Well” e “Green Manalishi” dell’ultimo periodo in cui Green collaborò con i Fleetwood Mac.
“Before The Beginning 1968-1970” viene pubblicato come un set di tre CD contenenti tutte le registrazioni dal vivo e quattro demo inedite. Inoltre, i fan troveranno nel cofanetto un set di 3 LP, intitolati “Volume One”, subito in stampa con i brani del 1968, mentre un secondo gruppo, con la registrazione del live del 1970 (e le demo), che si chiamerà “Volume Two”, verrà pubblicato in un secondo momento.