Savona Vinile: la fiera del disco da collezione

Savona Vinile, Vinile, fiera. disco, collezione, maggio 2019, Stone Music

Un appuntamento per tutti i collezionisti il 4 e il 5 maggio 2019

Dal classic rock alla psichedelia, dal metal al punk, dai cantautori al jazz: tutto questo potrete trovare nell’edizione 2019 di Savona Vinile, una delle fiere più importanti dedicate ai collezionisti del vinile, che quest’anno si terrà dal 4 al 5 maggio in Piazza Vittorio Veneto, ad Albissola Mare.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Vincebus Eruptum, in collaborazione con la contemporanea manifestazione “Albissola Comics”. Oltre 20 espositori da tutto il nord e centro Italia per una manifestazione giunta alla sua quarta edizione e sempre capace di attirare molta attenzione per la qualità dell’offerta.

Come in passato, sono anche previsti momenti di approfondimento sulle tecnologie legate all’industria del vinile, che come ben sappiamo è tornata ad essere sempre più popolare: il curatore degli interventi sarà per quest’anno l’ingegnere Paolo Caviglia, ideatore per la Audio Deva di “Atmo Sfera”, un giradischi platterless dal design completamento italiano.

Inoltre, per gli appassionati di fumetti  “Albissola Comics” organizza numerosi eventi, tra cui segnaliamo la mostra “Pallottole di Carta”, incentrata sulle locandine dei film polizieschi italiani degli anni ’70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like