Con “Crave” Madonna si dà all’hip-hop

Svelato il terzo brano in anteprima del prossimo album “Madame X”

Dopo “Medellín” inciso insieme al cantante colombiano Maluma e presentato in diretta sui canali mondiali di MTV ed “I Rise”, brano che chiude l’album “Madame X”, in cui abbiamo potuto ascoltare la voce di Emma González, nell’attesa del 14 giugno, data di pubblicazione del nuovo disco, la cantante Madonna offre ancora a tutti i suoi fan una nuova anteprima.

S’intitola “Crave” il nuovo singolo, in cui stili e sonorità hip-hop sono dovuti alla collaborazione sorprendente con il rapper Swae Lee. Dopo il sound latino di “Medellín” e l’impegno sociale del secondo brano, dedicato ai sopravvissuti all’eccidio del 2018 alla Marjory Stoneman Douglas High School in Florida, ecco che l’artista di origini italiane sconvolge i giudizi di milioni di appassionati, avventurandosi su campi musicali finora poco esplorati.

A otto giorni dalla finale dell’Eurovision Song Contest 2019, manifestazione a cui Madonna ha aderito non senza qualche polemica, come si evince dal suo profilo Instagram, in molti si chiedono quale dei tre brani porterà sul palco della serata finale, il prossimo 18 maggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like