“The River” il nuovo, potente singolo di Liam Gallagher

The River è il secondo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album WHY ME? WHY NOT di Liam Gallagher

Giusto qualche settimana fa era stata annunciata l’uscita di Shockwaveprimo estratto del nuovo album dell’ex frontman degli Oasis, WHY ME? WHY NOT, che uscirà per l’etichetta Warner Records il 20 settembre di quest’anno. Il titolo del disco è stato svelato dallo stesso Liam Gallagher su Twitter in maniera abbastanza curiosa: dopo aver twittato “WHY ME? WHY NOT” un utente gli ha chiesto se la frase si riferisse al titolo del suo prossimo album e la risposta è stata “it is indeed”.

The River, co-scritto da Liam assieme al produttore Andrew Wyattè un brano che incita le nuove generazioni a lavorare sodo per raggiungere un cambiamento, a gridare per far sentire la propria voce e la loro importanza: “You gotta scream and shout, if you’re gonna work this out change comes when the water falls”

In merito al nuovo album un modesto Liam promette: “Volevo che questo mio secondo disco fosse superiore a quello precedente. Sarà un album migliore di AS YOU WERE e questo la dice lunga, perché è stato un disco epico, no?!

Il cantautore annuncia il tour che toccherà anche due città d’Italia nel mese di febbraio 2020:

15 febbraio – Roma, Palazzo dello Sport
16 febbraio – Milano, Mediolanum Forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like