Paul McCartney viene raggiunto sul palco da Ringo Starr!

ringo starr

Gli ex membri dei Beatles Paul McCartney e Ringo Starr si sono riuniti sullo stesso palco il 13 luglio a Los Angeles

Il batterista ha fatto la sua apparizione durante il tour del cantante. McCartney ha appena iniziato il bis al Dodger Stadium di Los Angeles quando annuncia che sta per succedere qualcosa di speciale. Ringo Starr è apparso sul palco e ha detto, “Peace and love, everybody” prima di spostarsi verso la sua batteria, mentre McCartney gli ha risposto con un: “I love you, man”.

Starr ha suonato durante Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band e Helter Skelter. Dopo le due canzoni, ha gettato le sue bacchette al pubblico facendo finta di aver pianificato di fare lo stesso con il basso di McCartney. Mentre lascia il palco, McCartney guida la folla in un canto di “pace e amore”, il messaggio di Starr.

Ma non sono finite le sorprese per il pubblico californiano. Infatti, durante l’esecuzione di Golden SlumbersCarry That Weight e The End  si è presentato sul palco il chitarrista degli Eagles, nonché cognato di Starr, Joe Walsh, per l’assolo finale.

Starr ha pubblicato su Twitter una foto di tutti e tre gli artisti insieme con una didascalia che dice: “Che giornata sto avendo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like