I Bring Me The Horizon annunciano un festival speciale a Malta

Stefan Brending CC BY-SA 3.0This image contains persons who may have rights that legally restrict certain re-uses of the image without consent.

I Bring Me The Horizon hanno condiviso i dettagli di un evento speciale che avrà luogo a Malta nel 2022. 

Di recente, la band di Throne e Can You Feel My Heart si è espressa riguardo un evento speciale, un'esperienza unica per gli appassionati più irriducibili e non solo, che si terrà nel 2022 a Malta. In collaborazione con Pollen, l'evento si protrarrà per un totale di quattro giorni e quattro notti, iniziando il 26 maggio e finendo il 30 dello stesso mese. Durante l'evento, che ospiterà una line up di artisti scelta accuratamente dalla band stessa, si terranno anche feste in barca e in piscina, un concerto ed un set esclusivo, nonché una serie spettacolare di club nights

I particolari dell'evento 

Secondo il comunicato stampa rilasciato ufficialmente dai Bring Me The Horizon, il festival sarà: "Un'opportunità per assistere alla band dal vivo, in un set veramente intimo su un'isola. Un'esperienza in prima fila da ricordare per la vita". Riguardo all'evento, il frontman dei Bring Me The Horizon si è espresso in questo modo: "Siamo elettrizzati al pensiero di presentare al pubblico un festival a tema Bring Me The Horizon nel 2022. L'evento avrà tutte la pazzia e le caratteristiche di un festival metal e rock in piena regola. Insieme alla nostra setlist da headliners, abbiamo in mente di eseguire alcuni brani che non abbiamo suonato per anni, facendoci accompagnare da una straordinaria line up di amici e ospiti che si esibiranno sul palco. Praticamente, sarà il miglior weekend di sempre". Insomma, il futuro dei Bring Me The Horizon sembra roseo ed ottimistico. Ovviamente, Pollen presenterà, sul suo sito ufficiale, ogni news ulteriore riguardante l'evento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like