Elton John: il suo biopic, ROCKETMAN, porta a casa due Golden Globes

Elton JOhn, Anton Dolin, New York Times, The Guardian, Variety, Bohemian Rhapsody, Popular, stonemusic.it

Elton John vincitore di due premi ai Golden Globes.

Si è svolta ieri sera la serata dei Golden Globes, l’annuale cerimonia americana in cui vengono premiati i prodotti televisivi e cinematografici di maggiore successo. Tra i protagonisti della serata c’è stato anche Elton John che ha portato a casa ben due statuette per ROCKETMAN, biopic sulla sua vita.

A vestire i panni di Sir John nel film diretto da Dexter Fletcher, l’attore Taron Egerton che ha vinto il Golden Globe per la categoria Miglior Attore in un musical.

La serata è proseguita con un’altra grande sorpresa: quella della vittoria per la categoria Migliore Canzone: Elthon John, insieme al collaboratore decennale Bernie Taupin, sono stati premiati per il pezzo (I’m Gonna) Love Me Again.

Nel momento della premiazione, un emozionato Elton John ha dichiarato:

È uno dei momenti più emozionanti della mia vita, anche perché è la prima volta che vinco qualcosa insieme a Bernie Taupin, con cui lavoro da 52 anni!

L’uscita di ROCKETMAN nel 2019 è stata significativa e sicuramente tra le cose più ineressanti capitate nella musica negli scorsi dodici mesi.

Su Classic Rock 86 abbiamo fatto la classifica degli eventi musicali più rilevanti dell’anno appena terminato. La trovi in edicola o in digitale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like