Il ritorno dei blink-182

Nuovo album in arrivo per i blink-182 che intanto pubblicano il quarto singolo estratto dal disco: Darkside

Giusto un paio di giorni fa i blink-182 hanno lanciato un nuovo singolo, Darkside, il quarto estratto dall’album NINE ( seguito di Blame It On My Youth, Happy Days e Generational Divide), l’ottavo lavoro in studio per la band. Hanno inoltre pubblicato l’artwork della coloratissima copertina del disco confermandone l’uscita il 20 settembre:

NINE è il secondo album della band, dopo CALIFORNIA, con Matthew Thomas “Matt” Skiba, cantante e chitarrista membro degli Alkaline Trio e, dal 2015, dei blink-182, in sostituzione del fondatore/chitarrista Tom DeLonge. L’ultimo singolo, Darkside, è nel pieno genere pop punk che da sempre contraddistingue la band:

I blink sono in tournée in Nord America per celebrare il ventesimo anniversario dell’iconico album ENEMA OF THE STATE pubblicato nel 1999, per promuoverlo hanno pubblicato una versione mash-up della loro hit What’s My Age Again?. Il tour include Lil Wayne e Neck Deep e si fermerà a Brooklyn la notte della pubblicazione del loro album di cui vi proponiamo di seguito la tracklist:

1. The First Time
2. Happy Days
3. Heaven
4. Darkside
5. Blame It on My Youth
6. Generational Divide
7. Run Away
8. Black Rain
9. I Really Wish I Hated You
10. Pin the Grenade
11. No Heart to Speak Of
12. Ransom
13. On Some Emo Shit
14. Hungover You
15. Remember to Forget Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like