Vasco Rossi: ecco svelate tutte le date del ‘Non Stop Live Festival’

‘Non Stop Live Festival’: ecco le date da non perdere se sei un fan di Vasco!

Vasco Rossi ha annunciato tramite i suoi profili social le quattro date che lo vedranno impegnato nel ‘Non Stop Live Festival’ durante il 2020: il 10 giugno al Firenze Rocks, il 15 giugno all’I-Days di Milano (Aera Expo), il 19 al Circo Massimo per Rock in Roma e il 26 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

I biglietti saranno disponibili per tutti a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it Ticketmaster.it Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

InAnteprimaEsclusivaAbusiva..soloPerVOI.. le date del VASCO NONSTOPLIVE FESTIVAL!!! ????? I biglietti saranno disponibili come segue: – per gli iscritti al Fanclub “ Il BLASCO ” dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre solo su Vivaticket.it – per titolari di carte Intesa Sanpaolo, solo per le date di Firenze Rocks e i-Days, dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo – per tutti a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it Ticketmaster.it Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. #vascononstopfestival2020 #vasconews #VNSF #VNSFESTIVAL #VNSF2020 @il_blasco_fan_club #6di6 #6come6 #vascorossi #allena_menti #vascononstoplive #goodnews #spettacoli #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #modenapark #ilrecordmondiale

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like
glam rock, libro, david bowie
Leggi di più

Libri: leggere il GLAM ROCK

Pensi al glam e ti vengono in mente le paillettes, le voci in falsetto, i costumi di scena bizzarri dei Cugini di Campagna, i capelli cotonati e colorati, le zeppe, il baraccone rococò di certe meteore scomparse…
Leggi di più