Scopri tutto su X-MUSIC, il talent show musicale targato Topolino!

Topolino, talent show, Stone Music, fumetti, curiosità,

Con il numero di Topolino in edicola da mercoledì 4 dicembre prende il via una speciale storia in 3 parti con al centro le sfide musicali e i segreti  del più importante talent show di Calisota Network

 
Il mondo della musica, si sa, è estremamente competitivo e difficile, anche per i giovani di Topolinia e Paperopoli in gara nel più celebre talent show musicale. Con il numero 3341 di Topolino, in edicola da mercoledì 4 dicembre, prende il via X-Music, una speciale storia in tre puntate ambientata nel mondo dei talent-show, con soggetto e sceneggiatura di Bruno Enna e disegni di Marco Mazzarella.
 
Qua, nipote di paperino e i suoi amici, che suonano in una band chiamata I Rintronati, partecipano alle selezioni di X-Music, il più celebre talent show di Calisota Network (il canale tv della grande metropoli di Calisota City). Dopo aver passato il primo casting, la band entra ufficialmente in gara insieme ad altri amici e concorrenti che hanno superato le prime selezioni, tra cui i Red Leaves, la band formata da Tip e Tap, e i talentuosi Joy Brothers.

Riusciranno i nostri paperotti e topini a diventare delle star della musica senza piegarsi al volere del sistema televisivo? 

A giudicarli nello show sono gli spietati giudici Rauko, un rocker senza voce, Tina Scorbù, un’acida ex attrice e cantante, e i Lui & Lei, coppia di stilosissimi influencer. Quello che i ragazzi non sanno, è che gli autori dello show li considerano solo come possibili “personaggi televisivi”. Riusciranno i nostri paperotti e topini a diventare delle star della musica senza piegarsi al volere del sistema televisivo?
 
Per sapere come finirà quest’avventura non resta che andare in edicola dal 4 dicembre e leggere il primo episodio della storia su Topolino 3341, dedicato alle Audizioni di X-Music. Le altre due parti, L’Addestramento e Le Esibizioni, saranno in edicola rispettivamente con i numeri 3342 e 3343. 

Commenta Via Facebook

You May Also Like