Le nuove soundbar LG offrono un’esperienza di audio premium

I nuovi modelli di soundbar LG consentono un’esperienza audio unica, che si adatta alla perfezione a ogni tipo di ambiente.

LG Electronics si appresta a presentare i nuovi modelli 2020 di soundbar, con funzionalità intelligenti e design elegante.

Due delle tecnologie su cui i modelli 2020 potranno contare sono quella del Bass and Space, che potenzia la riproduzione delle basse frequenze e amplia il soundstage, e l’Image Elevation, che assicura un’esperienza d’ascolto più realistica. Ogni stanza avrà il suo sound perfetto grazie alla tecnologia AI Room Calibration, in grado di valutare accuratamente le dimensioni di un dato spazio e adeguare di conseguenza l’output audio.

Le nuove soundbar LG offrono un audio 4K Pass-Through e un suono più cinematografico con il kit aggiuntivo SPK8 Wireless Rear Speaker Kit, compatibile con la maggior parte dei nuovi modelli di soundbar LG. Con Google Assistant integrato nei nuovi modelli della gamma 2020, gli utenti possono inoltre controllare i dispositivi intelligenti di casa dalla loro soundbar LG con tutta la comodità e la facilità dei comandi vocali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like