Ghali in coppia con Salmo in Boogieman, il primo singolo dal nuovo album “DNA”

Boogieman è il nuovo singolo di Ghali, primo estratto dall’album DNA in uscita il 20.02.2020.

Il ritorno di Ghali nel nuovo anno porta il titolo di Boogieman, cantato in coppia con Salmo. Il singolo fa parte del nuovo album del trapper il cui titolo sarà DNA, in uscita il 20 febbraio.

Nel decennio dell’inestetismo, dove non essere cool è l’obiettivo, chiedere all’ “uomo nero” di non farmi fare cose stupide è la cosa meno cool che mi potesse venire in mente- canta il duo.

Nel pezzo, dal sapore elettro anni ’90, Ghali e Salmo uniscono le proprie forze creando un mix esplosivo e incessante, e parlando di autenticità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

Dopo l’uscita di DNA, Ghali si preparerà per tre date live molto speciali, quelle dell’’8, il 9 e il 10 maggio, al Fabrique di Milano. 

Ho viaggiato tanto in questi ultimi anni. Ho suonato su palchi importanti in diversi stati davanti a decine di migliaia di persone. Eppure nulla è come tornare a casa e sentire il calore della mia gente, dei fan più accaniti. La voglio il più vicina possibile al Fabrique, a Milano, a casa mia.

Il nuovo capitolo musicale di Ghali, insomma, riparte da casa, per abbracciare tutte quelle persone che negli ultimi anni lo hanno supportato facendolo diventare uno dei rappresentanti più validi della trap italiana e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like