Diodato: “No ai talent show”

L’artista, che sarà tra i big al prossimo Festival di Sanremo, durante un’intervista per la rivista “Vinile”, rivela perchè sconsiglierebbe a chiunque di partecipare a un talent.

Nel corso di un’intervista doppia assieme al “collega” Ghemon (in procinto di uscire con un nuovo album di inediti) Diodato esprime apertamente la sua contrarietà ai talent, rivelando:

Quando mi chiedono dei talent penso sempre a tutte quelle persone e artisti che vi hanno partecipato e che poi sono scomparsi nel nulla durante questi anni. Quindi non consiglierei la partecipazione ad un talent show a chi non ha ancora trovato se stesso, mentre potrei consigliarlo a chi, avendo consapevolezza, può sfruttarlo a proprio vantaggio.

Viene da sè la domanda: cosa penserà Diodato di molti dei fuoriusciti dai talent che parteciperanno assieme a lui a Sanremo 2020 (come Giordana e Alberto, dell’ultima edizione di Amici)?

Vi riproponiamo in versione integrale la divertente intervista doppia nel quale Diodato e Ghemon parlano di molti aspetti del fare musica, delle loro passioni e del loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like