È uscito BABY, il nuovo singolo di Madame

Dallo scorso 28 febbraio, BABY è disponibile sulle piattaforme di streaming e in tutte le radio.

L'abbiamo conosciuta nel 2018 con Sciccherie, pezzo nel quale Madame si è divertita a giocare con le assonanze delle parole e a modificarne il ritmo; tanto che molti ascoltatori hanno attribuito questa particolarità a chissà quale accento esotico. E invece no. Madame, classe 2002, è una giovanissima artista vicentina che si diverte a giocare con il suo stile decisamente sopra le righe

Con il suo sound particolare, Madame non ha colpito solo un'ampia fetta di pubblico, ma anche gli addetti ai lavori. In effetti, Marracash ha scelto proprio lei per Madame - L'anima, rivelatosi uno dei brani più ascoltati dell'ormai celeberrimo ultimo disco del rapper, PERSONA.

Ed eccoci arrivati a BABY, il nuovo singolo di Madame che cattura gli ascoltatori con un ritmo sostenuto, una base orecchiabile e un testo con quel tocco di sfacciataggine che ci piace tanto. 

Il singolo è stato annunciato a gran voce sui canali social dell'artista che ne ha comunicato prima la data di release, poi la copertina e, infine, ha dedicato diversi post alla promozione del lavoro. Eccone un esempio comparso sul profilo instagram della giovane rapper. 

Visualizza questo post su Instagram

ti amo baby

Un post condiviso da madame (@sonolamadame) in data:

Non vi resta altro da fare che ascoltare il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like