Nuovo numero di “Classic Rock” in edicola: ecco tutte le esclusive

Disponibile in tutte le edicole il nuovo numero di “Classic Rock” con una cover story su Bon Scott degli AC/DC!

La copertina del nuovo numero di Classic Rock parla chiaro e urla una sola cosa: AC/DC. Un'immagine che preannuncia un articolo tutto dedicato alla band australiana, in particolare al cantante Bon Scott e alla sua entrata nella band, quando tutto è cambiato.

Ma nel numero 88, oltre agli AC/DC, sono tante le novitàNumerose interviste, tra cui spicca quella a Piero Pelù – reduce del Festival di Sanremo – che ci racconta del suo ritorno in grande stile sulla scena italiana. Ma non ci siamo dimenticati della scena internazionale, ed è così che troviamo interviste ai Procol Harum, a Markus King, Gianni Leone, Willy Vlautin, Peter Buck e Luke Haines.

Dagli AC/DC passiamo ad altre pietre miliari della musica rock, con approfondimenti su Neil Peart dei Rush e un excursus sui cinquant'anni di carriera della band; ma troviamo anche i The Doors, con un Jim Morrison annebbiato dall'alcol che riesce però a dare forma a dei capolavori, come l'album MORRISON HOTEL. 

Altro album a cui era impossibile non dedicare un approfondimento è EASY ACTION degli Alice Cooper, che fino a qualche anno prima erano solo una garage band. Raggiungere la vetta fu difficile, così come fu difficile la scalata di Corky Laing e i Mountain, anch'essa nel numero. 

Nel nuovo Classic Rock non poteva poi mancare un approfondimento su uno dei generi della storia della musica che fu al contempo celebrato e vilipeso: il goth.

Questo e molto altro nel nuovo numero, disponibile in tutte le edicole e sullo store online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like