“Venus In Furs'”: ascolta la cover di Jeff Beck e Johnny Depp

Dopo essere uscito vittorioso dall'aspra battaglia contro l'ex moglie Amber Heard, Johnny Depp si è immerso in una miriade di progetti; alcuni di questi, ben distanti dal mondo del cinema.

All'alba del 2022, l'attore affermò che avrebbe rilasciato una collezione di NFT comprendente artwork personali sui suoi amici e idoli. In più, rivelò la sua intenzione di rilasciare nuova musica, rendendo pubblica la collaborazione con Jeff Beck. Al termine del processo, Depp si è imbarcato in questa nuova avventura con il leggendario chitarrista, condividendo con lui il palco. Stando alle parole dell'attore, un nuovo album inciso dal duo dovrebbe vedere la luce in luglio. Intanto, la coppia ha rilasciato una interssante cover di Venus In Furs' dei Velvet Underground.

I frutti del sodalizio Beck/Depp

Parlando della partnership con l'attore, Jeff Beck si è espresso in questo modo: "Quando io e Johnny abbiamo iniziato a suonare insieme, tutta la nostra creatività e il nostro spirito giovanile hanno avuto modo di riaccendersi. Scherzavamo spesso sul fatto che ci sentissimo di nuovo due diciottenni, quindi abbiamo deciso di ispirarci a questo per il titolo del disco".

Successivamente, Depp ha dichiarato quanto segue: "Lo trovo un onore straordinario, suonare e scrivere musica con Jeff, uno dei veri grandi e qualcuno che, adesso, sono abbastanza privilegiato da poter chiamare fratello". Come detto, comunque, sono diversi i piani di Depp per il prossimo futuro, con l'attore che interpreterà Re Luigi XV in un nuovo film, intitolato Jeanne Du Barry, ad ennesima dimostrazione della sua spiccata versatilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like