Maternità social: le star che hanno fatto l’annuncio con una foto

Dalla recentissima Katy Perry a Beyoncé, ecco tutte le cantanti che hanno annunciato la loro maternità tramite Instagram.

L'annuncio su Instagram della propria maternità sembra ormai essere diventato un passaggio obbligato per tutte le celebrità. Ma se per alcune vi è sicuramente una parte di ostentazione nel postare la foto del proprio pancione, per altre questo è un passaggio necessario per poter mettere a tacere i rumors e mantenere un minimo di privacy in un momento che dovrebbe essere intimo e personale

Ecco 6 cantanti che, in modi completamente diversi, hanno annunciato la propria maternità tramite Instagram.

1. Katy Perry e Orlando Bloom

La notizia è degli ultimi giorni: la cantante americana e l'attore inglese aspettano il primo figlio. Katy Perry ha deciso di annunciare il lieto evento sui suoi canali principali, con un post su Instagram collegato all'uscita del nuovo singolo Never Worn White. Negli ultimi secondi del video pubblicato su YouTube, la popstar mostra con grande tenerezza il suo pancione. Su Instagram ha invece pubblicato qualche secondo del video ammettendo che “sarà un'estate impegnativa”.

2. Ciara e Russell Wilson

La cantante statunitense ha annunciato di essere in attesa del terzo figlio insieme al marito Russell Wilson. Entrambi hanno postato sul loro profilo una foto con la semplice scritta “Number 3”. 

Visualizza questo post su Instagram

Number 3. ?: @DangeRussWilson

Un post condiviso da Ciara (@ciara) in data:

3. Beyoncé e Jay-Z

Una delle coppie più famose e durature del mondo della musica. I rumors sulla loro relazione risalgono all'inizio del millennio e diventano più insistenti con l'uscita dei singoli Bonnie & Clyde (2002) e Crazy in Love (2003).  La coppia ha tre figli: la primogenita, nata nel 2012, e due gemelli, nati nel 2017. Proprio quest'ultima gravidanza è stata annunciata dalla cantante sul suo profilo Instagram con una foto diventata ormai iconica.

4. Grimes ed Elon Musk

Lei, cantante canadese appassionata di intelligenza artificiale, preferisce dormire di giorno e vivere di notte; lui, considerato il nuovo Steve Jobs, è il fondatore di PayPal, Tesla e Space X. Una coppia forse improbabile, ma i due sono in attesa del loro primo figlio (il settimo per Musk). La cantante ha deciso di dare l'annuncio su Instagram con una foto piuttosto provocatoria, censurata dal social e poi ripostata con delle modifiche dalla neo-mamma. Eccentrica la scelta di utilizzare una sorta di “avatar” per rappresentare il bambino/a ma, come è stato dichiarato, la coppia lascerà libero il figlio/la figlia di scegliere il proprio sesso. Da qui la scelta della rappresentazione virtuale.

Visualizza questo post su Instagram

Censored for insta haha - almost got away w it ?

Un post condiviso da Grimes ? 小仙女 (@grimes) in data:

5. P!nk e Carey Hart

Torniamo al 2016 per uno degli annunci più teneri fatti sui social. Parliamo di P!nk, pseudonimo di Alecia Beth Moore, che annunciò la sua maternità con una bellissima foto che ritraeva lei con la primogenita Willow. Senza troppi giri di parole annunciò: “Sorpresa!”

Visualizza questo post su Instagram

Surprise!

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

6. Domino Kirke e Penn Badgley

Non tutti sanno che Penn Badgley, che ricordiamo in Gossip Girl e in You, è sposato con la cantante Domino Kirke. Lo scorso febbraio è stata proprio lei ad annunciare di aspettare nuovamente un figlio. Sì, nuovamente; perché la cantante, oltre ad aver avuto un figlio dalla precedente relazione, ha subito due aborti spontanei negli ultimi anni. Sui social si è sfogata con un bellissimo e intimo messaggio, per dare forza a tutte le mamme che hanno condiviso con lei questa sofferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like