Gli NOFX pubblicano a sorpresa nuovi brani

Il gruppo punk statunitense ha deciso di condividere con i propri fan, costretti all'isolamento, dei nuovi brani inediti.

Diciamocelo, la quarantena può essere noiosa. Stare tutto il giorno in casa non è facile: si passa dal guardare tutte le serie tv disponibili online, al leggere ogni libro presente sulle proprie mensole e, se si vuole fare un po' di sport, ci si mette a pulire casa da cima a fondo. E finito questo? La musica può essere un valido alleato. Lo sanno bene i NOFX, gruppo punk nato a Los Angeles quasi quarant'anni fa. 

I NOFX hanno avuto un'idea brillante: sanno che molti dei loro fan sono costretti a passare la maggior parte del loro tempo in casa in questo periodo, proprio come loro d'altronde. Quindi, quale momento migliore di questo per pubblicare in anticipo qualche nuovo brano

Per ora è stata rilasciata una sola traccia, I Love You More Than I Hate Me (con tanto di videoclip), ma i membri della band ci hanno tenuto a sottolineare che a breve ne arriveranno altri. Ecco qui il nuovo video (avvisiamo i più sensibili fra i nostri lettori che le immagini sono piuttosto forti).

I brani che usciranno in questo periodo sono tutti inseriti nel nuovo album – il quattordicesimo per la band statunitense – la cui uscita, dice il frontman della band, è prevista solo per l'estate prossima. 

Il progetto è stato annunciato sul profilo Instagram ufficiale della Band da Fat Mike (basso, tastiera, voce) il 16 marzo scorso, stesso giorno di uscita di I Love You More Than I Hate Me e video correlato. 

Vedendosi cancellare o rimandare moltissime date di concerti o eventi live in generale, diversi artisti stanno affrontando questo momento delicato cercando di sfruttare al meglio la tecnologia per fare arrivare la propria arte ai fan e, perché no, anche a qualche nuovo ascoltatore. I NOFX ne sono un esempio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like