The Strokes: pubblicato il nuovo singolo “Brooklyn Bridge to Chorus”

the strokes

I The Strokes hanno pubblicato “Brooklyn Bridge to Chorus”, terzo singolo del nuovo album THE NEW ABNORMAL, in uscita il prossimo 10 aprile.

I The Strokes hanno rilasciato un nuovo singolo dal titolo Brooklyn Bridge to Chorus. Il brano è il terzo singolo tratto da THE NEW ABNORMAL – il nuovo album in uscita il prossimo 10 aprile – che abbiamo ascoltato in esclusiva per voi (trovate qui la recensione completa).

I primi due singoli rilasciati dal gruppo sono At The Door e Bad Decisions. Gli ultimi inediti rilasciati dal gruppo risalgono a parecchi anni fa: sono passati 7 anni da COMEDOWN MACHINE, il loro ultimo album in studio, e 4 dall’Ep FUTURE PRESENT PAST. Per questa ragione il ritorno del gruppo è attesissimo dai fan.

Come vi avevamo già preannunciato nella recensione del nuovo album, che abbiamo ascoltato in esclusivaBrooklyn Bridge to Chorus è un brano proiettato verso un sound diverso rispetto a quello classico della band. Un brano dove troviamo synth e suoni elettronici. 

Per ora è stato pubblicato solo l'audio del nuovo brano, rimaniamo quindi in attesa di aggiornamenti per scoprire come sarà il nuovo video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like