Il nuovo numero di «Classic Rock» da domani in edicola. Tutte le esclusive

classic rock 98

Il nuovo imperdibile numero di «Classic Rock» arriva domani in edicola e online, con una cover story dedicata alle grandi truffe del rock. Siete curiosi?

Si chiama Allen Klein, muove spavaldo nel music business e, quando tratta per i suoi clienti, fa il duro e la spunta quasi sempre. Furbo, spietato, vendicativo e infido. Nella cover story del nuovo numero di «Classic Rock» vi parleremo proprio di lui: il manager che rubava ai Rolling Stones e ai Beatles.

MEETING (contratto Klein Beatles. McCartney non firma)

Siamo solo all'inizio. Troverete infatti un'intervista esclusiva a Keith Richards che, nonostante questo disastroso 2020, ha trovato sempre il tempo per fare ciò che preferisce: “Sedermi a scrivere canzoni, o anche solo parti di canzoni”. 

keith richards

Fingiamo che questo 2020 non sia stato così disastroso. Di certo, ha sfornato buona musica. Vi presenteremo dunque i migliori dischi pubblicati negli ultimi 12 mesi, secondo noi.

BRUCE-SPRINGSTEEN

E poi ancora: parleremo dei Little Feat e di Willin', una ballata anni Settanta che celebra il mito americano del viaggio, raccontando di interminabili miglia percorse in autostrada tra il Texas e il New Mexico, la California e il Nevada con "erba, polveri bianche e vino" come unici generi di conforto.

little feat

Parleremo di Ligabue, Smashing Pumpkins, Jack White... Ma non vogliamo rovinarvi le sorprese!

Questo e molto altro nel nuovo numero di «Classic Rock», in edicola e sul nostro store a partire da domani!
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like