Van Kery: in anteprima il video del nuovo singolo Chasing Me!

van kery

Chasing Me è il nuovo singolo dei Van Kery (negli store digitali dal 19 febbraio) in attesa del loro debut album previsto per il prossimo 19 marzo per Vrec / Audioglobe.

Dopo l’adrenalinica Runaway, uscita un mese fa, il blues sporco e malato della band catanese approda ad un sound più ipnotico ed avvolgente con la ballad Chasing me, che deflagra poi in un finale rock d’impatto.

Atmosfere Seventies, classic rock, chitarre in primo piano, un assolo (esistono ancora!) dipingono una band che si muove sulle coordinate di mostri sacri come Led ZeppelinJeff Beck e i più recenti Rival Sons«Chasing me racconta di un tradimento e dei demoni che disturbano il sonno di chi lo ha subito» - racconta la band. Il videoclip è stato realizzato dal collettivo artistico Cinepila (regia di Giovanni Tomaselli) già all’opera per i videoclip di Ermal MetaZen CircusCesare Basile e molti altri.

Van Kery sono un trio di Catania, Gianluca Vancheri (chitarra e voce), Giuseppe Di Mauro (basso) e Antonio Quinci (batteria). Sono attivi da diversi anni come blues band suonando nel tempo su diversi palchi del circuito blues italiano (Torrita Blues Festival, Blues Made in Italy, Etna in Blues). L’amore per il rock, il blues e i suoni vintage li ha spinti a trasformare le infinite jam-sessions in sala prove in brani che potessero rispecchiare questo percorso di crescita. È proprio così che nasce NEW LIFE, un disco che prova a mettere d’accordo tutte le anime musicali dei tre musicisti catanesi. Il disco previsto per marzo è anticipato dai singoli Runaway e Chasing Me.

Il pre-order del disco (CD e vinile) è attivo su www.vrec.it. Per non perdervi nessun aggiornamento, seguite gli account Facebook, Instagram e Spotify della band!
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like