I Greta Van Fleet hanno annunciato un tour mondiale per il 2022

greta van fleet

I Greta Van Fleet stanno per partire alla volta di un tour promozionale per il loro ultimo album: BATTLE AT GARDEN'S GATE.

La notizia che i Greta Van Fleet inizieranno ad andare in tour in giro per il mondo nel 2022 è recentissima. Si chiamerà Dreams And Gold Tour, la kermesse internazionale durante la quale il quartetto suonerà i brani provenienti dall'ultimo disco. Il tour inizierà il 10 marzo a Kalamazoo e finirà il 29 giugno a Manchester, nel Regno Unito. Come gruppi di supporto per le date statunitensi ci saranno i Rival Sons e i Velveteers

Ultime news sui Greta Van Fleet 

I Greta Van Fleet sono uno degli atti più influenti della scena musicale contemporanea. Protagonisti del revival rock che sta colpendo il panorama negli ultimi anni, i membri del gruppo non mancano di fornire la propria opinione sui punti di vista più spinosi. A partire da questa premessa, il frontman della band, Josh Kiszka rispose alle affermazioni di Gene Simmons dei Kiss, secondo il quale il rock sarebbe morto da un pezzo, dicendo: 

"Forse il mondo del rock che lui ricorda è morto. Sembra quasi che, in ogni periodo storico, una generazione reinterpreti il rock a suo modo. Ne ho sentite molte nel corso degli anni, ma credo che le persone parlino a vanvera. Penso che il rock and roll può addormentarsi, ma non puoi uccidere qualcosa che trascende il tempo".

Le prevendite per il tour dei Greta Van Fleet sono aperte dal 10 novembre sul loro sito ufficiale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like