THE RETALIATORS: le rockstar che reciteranno nel nuovo horror di Samuel Gonzalez Jr. e Bridget Smith

the retaliators

Non contente di partecipare alla granitica colonna sonora del film, sono molte le star che hanno anche recitato in THE RETALIATORS: quasi tutti i Five Finger Death Punch, Jacoby Shaddix (Papa Roach), Java (The Hu) e un cameo di Tommy Lee.

No, tranquilli, questo non è un film di zombie, nonostante i trailer e l’inizio del film possano far pensare il contrario. Il pastore Bishop (Michael Lombardi del serial Rescue Me) vede la sua vita andare in frantumi quando il criminale psicopatico Ram Kady (Joseph Gatt, il Thenn Warg di Game of Thrones) uccide sua figlia. Mentre cerca una risposta al brutale omicidio, si imbatte in un mondo alternativo, oscuro e malato e la sua fede viene messa a dura prova quando ha tra le mani l’assassino, grazie alla non convenzionale collaborazione di Jed/Marc Menchaca (Ozark, Black  Mirror…).

A infittire la trama intervengono dei biker che hanno i volti a noi noti di Zoltan e Chris dei Five Finger Death Punch, solo alcuni tra i tanti altri rocker che appaiono con parti più o meno importanti come il ruolo di spicco ricoperto da Jacob Shaddix dei Papa Roach che, nei panni di Quinn Brady, contende a Kay il ruolo di superassassino. Della partita anche Tommy Lee, che fa la sua apparizione in un ruolo che gli è molto congeniale, quello del DJ di uno strip club.

Nel complesso una trama leggermente contorta con qualche buco narrativo e delle soluzioni al limite del ridicolo, con la giusta dose di gore e una vera overdose di buona musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like