Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators nel nuovo pezzo “Call Off The Dogs”

Slash-ft-Myles-Kennedy-The-Conspirators-2-1024x585

Si intitola Call Of The Dogs ed è l'ultimo singolo estratto dal nuovo disco di Myles Kennedy & The Conspirators, in uscita a febbraio. 

La chitarra di Slash è tornata a ruggire, soffiando vita nell'ultimo singolo proposto da Myles Kennedy & The Conspirators. Si intitola Call Of The Dogs, il brano, terzo estratto da 4, nuovo album della band in uscita per Gibson Records. La canzone segue l'uscita di The River Was Rising e Fill My World, rilasciate rispettivamente in ottobre e in dicembre. 

Info sul brano 

Slash si è espresso riguardo Call Of The Dogs dichiarando quando segue: "Questa canzone è stata scritta durante lo sviluppo del disco. Si sente lo spirito e l'energia che contraddistinguono 4. Non è possibile avere ripensamenti su canzoni come questa, perché ne rovinerebbe l'anima. Quando siamo andati in pre-produzione, Call Of The Dog è venuta fuori davvero velocemente. L'abbiamo semplicemente suonata e finita. Credo sia l'ultima cosa che abbiamo inciso in studio"

Successivamente, Myles Kennedy ha espresso la sua opinione sulla traccia, dicendo: "Call Off The Dogs ha delle vibe particolarmente dinamiche, grazie al ritmo in up-tempo. Credo sia una preziosa aggiunta al disco, specialmente per i fan del rock. Loro vogliono questo tipo di canzoni. Avevamo bisogno di un ritornello per la canzone, ho inviato la mia idea a Slash e lui ha aggiunto il suo tocco, portandola su un altro livello. Dal punto di vista lirico, Call Off The Dogs parla di quando raggiungi un punto di rottura e ti arrendi dopo aver cercato qualcosa disperatamente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like