The White Buffalo all’Alcatraz di Milano: i dettagli del concerto

The White Buffalo

Con un timbro unico nel suo genere ed interpretazioni madide di passione, Jake Smith è salito sul tetto del mondo col suo progetto The White Buffalo che sbarcherà in Italia il 2 maggio prossimo.

Jake Smith sta finalmente portando il suo ultimo lavoro in studio, ON THE WIDOW'S WALK, in giro per il mondo, attraverso un tour promozionale che sarebbe dovuto partire nel 2020. Osteggiato dalla pandemia, il viaggio dell'artista parte costellato di apprezzamenti, dovuti dalla dedizione impiegata nel suo progetto e dall'energia con la quale Smith, insieme ai suoi colleghi e compagni di band affrontano ogni palco. Sono state diverse le iniziative che continuano a spingere il disco. Con milioni di stream in tutto il mondo, ON THE WIDOW'S WALK è stato recentemente rilasciato in una nuova versione deluxe. I fan italiani avranno modo di godere della voce e del carisma di Smith dal vivo il 2 maggio prossimo all'Alcatraz di Milano

The White Buffalo a Milano: i dettagli

Non molto tempo fa, abbiamo avuto il piacere di intervistare Jake Smith in occasione del suo arrivo in Italia e dell'uscita della deluxe edition di ON THE WIDOW'S WALK, uscita il 15 aprile scorso. Durante il colloquio, l'artista ha ripercorso gli attimi di desolazione in pandemia, la determinazione provata nei momenti più bui, l'emozione e l'eccitazione travolgente provata al pensiero di tornare in live. Premesse preziose per un artista inarrestabile, con un nuovo disco in cantiere, attesissimo ovunque nel mondo.L'artista arriverà, come detto, all'Alcatraz di Milano lunedì 2 maggio 2022, con L.A. Edwards come ospite speciale. I biglietti per il concerto sono, purtroppo, già esauriti. Il prezzo dei tagliandi era fissato a 28,75 euro, quota fissa. Il live avrebbe dovuto tenersi il 25 aprile del 2020, per poi essere posticipato all'11 dicembre dello stesso anno e, ancora, al 3 maggio di quello successivo. Finalmente, gli appassionati avranno modo di immergersi completamente nel passato romanzato ed intenso dell'America che fu, grazie alle meravigliose e, talvolta, struggenti storie narrate da The White Buffalo su tappeti melodici caldi, intrisi di pervasiva emozione.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like